La Lepre Bianca
Ristorante a Cento
Se siete alla ricerca di un ristorante a Cento, l’Agriturismo La Lepre Bianca mette a vostra disposizione i piatti tipici della tradizione culinaria emiliana, preparati con ingredienti biologici di stagione.
Il nostro ristorante a Cento sorge all’interno di una casa colonica tipica dell’Alto Ferrarese, risalente a fine ’800, sapientemente ristrutturata nel rispetto dei materiali e degli ambienti originali. L’Agriturismo La Lepre Bianca propone quelle che sono le ricette della tradizione emiliana, con ingredienti di altissima qualità e biologici.
Il ristorante a Cento è sempre aperto a pranzo e a cena. Per garantirvi sempre la massima freschezza e qualità dei nostri prodotti bio, è necessaria la prenotazione.
È possibile sedersi e gustare i propri piatti nell’intima sala interna, con circa 40 posti; d’estate vengono messi a disposizione anche il portico a bordo piscina e il parco.
Proponiamo menù stagionali e accurate selezioni di vini, con un’eccellente rapporto qualità/prezzo garantito dall’utilizzo di ingredienti naturali e biologici.
Abbiamo predisposto un elenco degli allergeni presenti nei prodotti.
All’interno del menù sono sempre presenti proposte vegetariane. Chi ha scelto di abbracciare lo stile di vita vegano è invitato a segnalarcelo al momento della prenotazione: sarà nostra cura preparare piatti privi di qualunque ingrediente di origine animale, come lo spezzatino di soia o la pappa al pomodoro.
Eventi & Cerimonie
Location per Matrimoni
L’Agriturismo La Lepre Bianca è un’intima location per matrimoni a Ferrara.
Mettiamo a disposizione di chi vuole celebrare il proprio matrimonio 40 coperti, più uno spazio per il buffet nel giardino per 60-70 persone. Qui potrete gustare i piatti della tradizione emiliana, preparati con ingredienti biologici.
Un elemento che fa spiccare l’Agriturismo La Lepre Bianca tra le location per matrimoni a Ferrara è il giardino: all’interno della corte, infatti, troviamo un ampio parco di 2000 mq a disposizione degli ospiti.
Il parco è il luogo ideale dove la natura può fare sfoggio della propria bellezza: tra gli alberi troviamo due acacie e un tiglio cinquantenari, che sapranno donare ombra e frescura nella stagione più calda e che costituiranno la cornice ideale per le foto più romantiche.
Gli sposi e gli ospiti potranno anche scegliere di soggiornare nell’Agriturismo, all’interno delle suite o delle camere matrimoniali.